Idea: l’omeopatia mette il turbo.

drop of water

Ora hai sete.

‘Spetta, ho appena inventato un potenziamento omeopatico!

Perché tutti i rimedi omeopatici attuali hanno ‘sto difetto che c’è sempre un retrogusto di dinosauro e alga azzurra, roba che l’acqua si porta dietro da millenni!

Metti che ti rovina umore e appetito.

 

Poi l’acqua ricorda troppe cose e l’effetto può essere di non farti ricevere il medicamento giusto. Tipo volevi una dose potentemente diluita di arsenico, ed invece l’acqua in quel momento pensava alla volta che era stata alle sulfuree terme.

Oppure compri una pasticca omeopatica di Muro di Berlino (esiste!!!) ed invece quella volta ti elargisce le proprietà della Fogna di Calcutta.


Ecco perché a volte gli allopati lamentano che l’omeopatia non ha funzionato! Scettici come sono!

 

Ma ora la Grande Idea. Un tasto reset per l’acqua!
Il difficile è solo il primo passo. Occorre un piccolo campione sigillato di cometa, prelevato direttamente nello spazio. Importante che non sia entrato a contatto coll’atmosfera.
Quella è acqua che è stata milioni di anni letteralmente a far niente, andando a zonzo per l’Universo.
Si prende una goccia di acqua dal campione, e ovviamente le si applica lo stesso procedimento che si usa per i farmaci omeopatici.
La fiala di acqua generica, piena di memorie confuse, viene in contatto con la goccia di acqua purissima, la più pura che ci sia, l’Acqua di Cometa®.

E allora, opportunamente scossa, da questa acqua speciale, dalla sua preziosissima assoluta neutralità, apprende la Concentrazione, il Foglio Bianco, il ripartire come nuova, da zero, senza un bagaglio passato!

Questa acqua rinnovata e dinamizzata la si diluisce tantissimo con altra acqua comune: come sappiamo avvenire coi farmaci, all’aumentare la diluizione il reset sarà sempre più intenso.
Dopo questo trattamento, la Nuova Acqua sarà ideale per esprimere pienamente le caratteristiche peculiari dei rimedi omeopatici con cui verrà a contatto!

Avremo così una nuova classe di farmaci omeopatici superpotenti, farmaci premium, di rara efficacia!
Ovviamente si aggiungerà altra acqua e se ne porterà una parte a tutti i laboratori del mondo che produrranno rimedi omeopatici. Funziona un po’ come il Lievito Madre!

 

Qualcuno dirà: ma perché non partire direttamente da acqua di sintesi, appena prodotta in laboratorio e dunque “nuova”?
Eh, ma così ci porteremmo dietro tutta la storia di miliardi di anni di quegli atomi di idrogeno e ossigeno!
Invece la cometa contiene sì altre sostanze insieme all’acqua, ma ci porta un frammento quasi primordiale dell’Universo da cui è nata la vita, una vera Polvere di Stelle, che ha conosciuto per milioni di anni solo l’Energia del Sole! Questa non è solo acqua, è l’acqua migliore che si possa trovare, è l’Acqua!

Come dite? Anche nelle comete si sono formate molecole organiche complesse? Appunto! Pensa la meraviglia: contro tutte le nostre aspettative di esseri umani limitati e presuntuosi nella nostra supponenza pseudoscientifica, si è scoperto che dentro a questi corpi celesti si sono formate le Prime Molecole Della Vita!
Questo è il vero Frutto delle Stelle: la Purezza dell’Acqua e le Prime Forme Archetipe della Vita!

 

Ecco. Lascio poi i dettagli agli addetti ai lavori. Mi basta aver lanciato l’idea. In particolare gli studiosi potranno determinare la diluizione più idonea, secondo il caso, per rendere ottimale l’effetto Foglio Bianco.

Ovvero con quanta acqua dover diluire l’acqua all’Acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *